sabato 22 dicembre 2012

Regali di Natale golosi e idee per pacchetti regalo

Anche se sono diversi giorni che non scrivo niente nel mio blog, non significa che non sia già all'opera nella produzione di dolcetti e biscotti vari! In questa settimana la casa si è trasformata in una pasticceria, un buonissimo profumo ha invaso tutta la casa! Ho sfornato madeleines alla farina di farro e miele, golosi chip chocolate cookies, speculoos che danno dipendenza ed un profumatissimo pain d'épices! Voglio ricordare che le ricette del pain d'épices e degli speculoos sono state concesse da Emanuela(http://ladolcepeonia.com/). Tutti questi dolcetti verranno regalati ad amici e parenti!
 
 
Inoltre mi sono ingegnata nel fare le confezioni regalo utilizzando della carta da pacchi o della carta di riso, dello spago, del filo di lana e dei cuori che ho fatto con la polvere di ceramica dipinti a mano. In questo modo ho creato delle confezioni regalo davvero carine!
 
 
  
All images @ Eleonora Bianchi
 
Buon Natale a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento